Messaggio del Dott. Deberre, Direttore Generale della Mission Laïque Française


Spettabile e cara comunità scolastica,

Il 13 maggio 2020, il Dott. Deberre, Direttore Generale della Mission Laïque Française, ha diffuso un video messaggio, per fare il punto della situazione, rivolgendosi agli alunni, ai genitori, agli insegnanti e ai membri della direzione delle nostre scuole a nome della Mission laïque française e dell’OSUI.

Potete vedere il video, in lingua francese, cliccando qui di seguito: Point de situation – message important de M. J.C. Deberre.

Con la comunicazione n°108, la nostra preside, Maria Martino, ha fornito l’integralità del messaggio sia in francese che in italiano, al fine di renderne noti i contenuti ai francofoni e non francofoni.

Potete visionarla aprendo il file pdf qui di seguito:

Comunicazione n°108 – Messaggio J.C. Deberre del 13 maggio 2020

Come comunicato nell’e-mail del 13 maggio 2020, rendiamo, inoltre, noto che la nostra scuola ha attivato un fondo di solidarietà, eccezionale e provvisorio, per le famiglie in difficoltà.

Gli interessati potranno contattare il DAF all’indirizzo e-mail daf.florence.hugo@mlfmonde.org. Ogni situazione esposta, attraverso i giustificativi  forniti, sarà analizzata con la massima discrezione e attenzione.